Testo di 'Sedlak' di Buty

Vuoi conoscere il testo di Sedlak di Buty? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Sedlak? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sedlak di Buty? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bezel sedlak po poli
hledat kravu v okoli
mesta nebo vesnice,
nezalezi na nicem.

Jenom na te krave,
zmizela mu nekde v trave
najednou tak vysoke,
jak je more hluboke.

Cerna voda, slepe ryby, jedovate potvory.
Nohy stoji na poli a v hlave praska nit.
Civka se dal netoci,
chybi tady pruvodci,
co by rekl sedlaku,
co by rekl sedlaku,
co by rekl: Sedlaku
(a ve vlasech ho poviskal),
sedis se mnou ve vlaku
a zapiskal.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sedlak di Buty, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sedlak ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sedlak è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sedlak di Buty sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sedlak perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Buty, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sedlak... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sedlak nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sedlak di Buty.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sedlak di Buty, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.