Testo di 'Jeanne' di Buurman

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jeanne di Buurman, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Jeanne laat mij uw Tarzan zijn
Vannacht.
Jeanne laat mij uw Tarzan zijn
Vannacht.

Hoeveel ik ook probeer,
Marco Borsato zelfs integreer.
In m'n dagelijks bestaan,
Je lijkt wel van staal.

Jeanne laat mij uw Tarzan zijn
Vannacht.
Een Tarzan zonder luipaardvel,
in boxershort en Gargamelpantoffels.

Ik dacht 'dit is een spel'.
Met een postuur als 't mijn krijg ik u wel.
Maar ik had teveel verwacht
van die donderdagnacht.

Jeanne

Jeanne

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jeanne di Buurman.

Sapere cosa dice il testo di Jeanne ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jeanne era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jeanne è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jeanne di Buurman sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jeanne perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jeanne? Avere a portata di mano il testo della canzone Jeanne di Buurman può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jeanne di Buurman.