Testo di 'Gleiten' di Byzantine

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gleiten che stavi cercando.

Gleiten è una canzone di Byzantine il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gleiten di Byzantine, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ich schlafe ohne Decke damit das Eis nicht bricht
das Eis die Wünsche weiterträgt
nicht zerspringt wie zartes Glas

Nur langsam fließend sich bewegen
nicht die kalte Haut verletzen
behutsam gleiten ohne Rat

Dem Absoluten nahen Zwilling
in die Augen blicken
gepaart mit einem Augenblick

Das Gefühl wenn Eis zerbricht ...

nur schaudernd ahnen
wenn schockbetäubt
die Lüge im Scherbenrausch
ertrinkt

Das Wasser zerschnitten
wünscht zu erstarren
nicht kalt genug
zu schlafen

Einfach nur gleiten

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gleiten di Byzantine, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Gleiten ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gleiten era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gleiten di Byzantine sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Byzantine, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gleiten... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gleiten nell'album.