Testo di 'Amigapena' di Cabeça De Alface

Vuoi conoscere il testo di Amigapena di Cabeça De Alface? Sei nel posto giusto.

A menina que amava a pena
A pena era um enfeite
Ela olhava a menina no computador
E ficava pensando e gritando:
"Faz um brinco de mim!"
Mas a menina ia embora
E não ligava pra penaaa

Um dia ela viu a pena
E se apaixonou por ela
"Ela é linda, muda de cor!
Eu fui uma pavoa na outra encarnação"

E um hippie camarada
Fez um brinco pra ela
Adicionou uma semente
E as duas se completam
E a pena era feliz
No meio dos cabelos dela

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Amigapena di Cabeça De Alface, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Amigapena ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amigapena era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amigapena di Cabeça De Alface sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Amigapena perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amigapena? Avere a portata di mano il testo della canzone Amigapena di Cabeça De Alface può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cabeça De Alface, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amigapena... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amigapena nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Amigapena di Cabeça De Alface.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amigapena di Cabeça De Alface.