Testo di 'Lunes' di Cabezones

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lunes che stavi cercando.

Lunes è una canzone di Cabezones il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lunes di Cabezones, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lunes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lunes di Cabezones? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tan lunes amaneció
Y un delay me atravesó
El desvelo antes de ahondar
Y mi sueno circular

Tan desierta intención
La distancia me encinto
Aunque mire a través
Sé que nada encontrare

Me prendí al verte
Me volví al despertar
Y jure no verme así
Tan lunes amaneció
Sé que nada encontrare
Y jure no verme así

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lunes di Cabezones, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Lunes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lunes di Cabezones sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lunes? Avere a portata di mano il testo della canzone Lunes di Cabezones può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lunes di Cabezones.