Testi delle Canzoni di Cable

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Cable che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Cable, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Cable.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Cable?

  1. Clinton St. Blues
  2. Feed Mr. Glass
  3. Human Interest Story
  4. Long Distance Dedication
  5. Not Today I'm Not
  6. Planet Caravan
  7. She Is Here
  8. The Sunday Driver
  9. Work Related Injury

Cable, il cui vero nome è Nathan Cristopher Charles Summers, è un personaggio dei fumetti statunitensi pubblicati da Marvel Comics. Sulla sua creazione è bene precisare che un Nathan Summers in fasce comparve per la prima volta su Uncanny X-Men n. 201 (gennaio 1986) ad opera di Chris Claremont e Rick Leonardi, mentre l'uomo chiamato Cable fece il suo ingresso in scena nella serie New Mutants (vol. 1) n. 87 (1990), la cui sceneggiatura fu firmata dalla scrittrice Louise Simonson. Tuttavia la creazione del personaggio è da addebitarsi quasi interamente, soprattutto nell'aspetto fisico, al disegnatore e co-sceneggiatore Rob Liefeld, all'epoca in cima alle classifiche di vendita e di preferenza del pubblico.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Cable, forse sei qui solo per una canzone di Cable che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Cable, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Cable.

I testi delle canzoni di Cable seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Cable e che ti siano utili.

A volte le canzoni di Cable ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?