Testo di ' Escaravelha ' di Cabo Jorge

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Escaravelha di Cabo Jorge, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Com frio num quarto sem mobília
Sozinho num retrato de família
Trancado num corpo sem alma
O tempo lá fora me pede calma

Mas não me chame de covarde rita
Li nos teus olhos a verdade.
Fica, fita se tem coragem

Freqüentei varias escolas
Onde aprendi a contar as horas
Qualquer coisa que eu grite ou pense
Será um mero impulso inconsciente

A minha noiva inanimada
Num véu de poeira acumulada
Contemplando a vida que desfila
Lentamente pela avenida

Play Escuchar " Escaravelha " gratis en Amazon Unlimited

Un motivo molto comune per cercare il testo di Escaravelha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Escaravelha di Cabo Jorge sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Escaravelha ? Avere a portata di mano il testo della canzone Escaravelha di Cabo Jorge può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cabo Jorge, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Escaravelha ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Escaravelha nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Escaravelha di Cabo Jorge, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.