Testo di ' Polícia Militar ' di Cabo Raiz

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Polícia Militar che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Polícia Militar di Cabo Raiz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Polícia Militar ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Polícia Militar di Cabo Raiz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Teve um muído ali
Ciospe me chamou
Eu vou pra decidir
Não peço por favor
Fudeu vagabundagem, o cabo véi chegou

Vagabundo não chia comigo
Que eu já chego tocando o horror
É mãozada no pé do ouvido
Conversou merda o pau quebrou
Respeite minha divisa
Me chame senhor

Agente não liga pro que o povo diz
Sou mesmo truculento praça véio envenenado
Sabe esses cabo Nutella
Com licença, o malandro sorri
Aqui não, é mãozada no nariz
Aqui não, aqui é cabo raiz

Play Escuchar " Polícia Militar " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Cabo Raiz

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Polícia Militar di Cabo Raiz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Polícia Militar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Polícia Militar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Polícia Militar di Cabo Raiz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Cabo Raiz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Polícia Militar ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Polícia Militar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Polícia Militar di Cabo Raiz.