Testo di ' Dilema ' di Cacete Armado

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dilema che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dilema di Cacete Armado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu tôu te ligando, vamos pegar um cinema, Pra qual filme vamos?
Esse é o nosso dilema. Um filme de ação,pra começar uma noite a dois, o suspense agora, e o amor depois. Um fime de comédia, pra dá muita risada,de noite na cama, você vai cair na gargalhada.
Me dá, me dá, me dá, não importa qual filme fôr. Me dá, me dá, me dá, me dá um pouco do seu amor. Eu tôu te ligando, vamos pegar um cinema, Pra qual filme vamos? Esse é o nosso dilema.
Um filme café com leite, sem muitas emoções, mas o queimporta,
é unir os nossos corações.
Um fime romântico, celebrar o nosso amor, não importa onde, vou aonde você for. Me dá, me dá, me dá, não importa qual filme fôr. Me dá, me dá, me dá, me dá um pouco do seu amor.
Eu tôu te ligando, vamos pegar um cinema, Pra qual filme vamos?
Esse é o nosso dilema.

Play Escuchar " Dilema " gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dilema di Cacete Armado, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dilema era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dilema è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dilema perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Cacete Armado, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dilema ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dilema nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dilema di Cacete Armado.