Testo di 'Mortalimortal' di Cactus Urbanus

Mortalimortal è una canzone di Cactus Urbanus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Você mortal que desenhou a história desse lugar
Mortal capaz de fatos, feitos imortais
Trajando uma roupa que com o tempo vai mudando
Encolhendo vai, desbotando, enrugando

Na caixa marcas que nem roupas podem interpretar
Que os bichos mais modernos não conseguem deletar
Mas eu vi você chorando
Como um menino, pôs-se a chorar

Levanta menino
Tu não tens culpa
Pois muitos virão depois de ti e dirão
És imortal

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mortalimortal di Cactus Urbanus.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mortalimortal di Cactus Urbanus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mortalimortal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Mortalimortal di Cactus Urbanus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mortalimortal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mortalimortal? Avere a portata di mano il testo della canzone Mortalimortal di Cactus Urbanus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mortalimortal di Cactus Urbanus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mortalimortal di Cactus Urbanus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mortalimortal di Cactus Urbanus.