Testo di ' Saia Desse Bolso Que Não Te Pertence Mais ' di Cade Mussum

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Saia Desse Bolso Que Não Te Pertence Mais che stavi cercando.

Saia Desse Bolso Que Não Te Pertence Mais è una canzone di Cade Mussum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Saia Desse Bolso Que Não Te Pertence Mais ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saia Desse Bolso Que Não Te Pertence Mais di Cade Mussum? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Conversa fiada
o demônio sai
é o cifrão entra
saiaaa saiaaa desse bolso que não te pertence mais
tudo isso em um banco mais próximo da sua casa

Sessão descarrego
coisa de louco
no cofre do santo
no bolso do pobre coitado
o último trocado

Ele não tem mais esperança
aposta alto na conversa de um
safado sem forças para lutar
se apega nas mentiras e ilusões

Play Escuchar " Saia Desse Bolso Que Não Te Pertence Mais " gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Saia Desse Bolso Que Não Te Pertence Mais di Cade Mussum.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Saia Desse Bolso Que Não Te Pertence Mais di Cade Mussum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Saia Desse Bolso Que Não Te Pertence Mais di Cade Mussum, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Saia Desse Bolso Que Não Te Pertence Mais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Saia Desse Bolso Que Não Te Pertence Mais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Saia Desse Bolso Que Não Te Pertence Mais di Cade Mussum.