Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Wanna Destroy che stavi cercando.
I Wanna Destroy è una canzone di Cadena Perpetua il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Wanna Destroy di Cadena Perpetua, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
I wanna destroy you
Siento que llegas a mí
Puedo distinguir tu olor
Me parece que este es el momento
De quitarte la emoción.
Será la forma en que te tocas
Lo que alguna vez me hizo sentir tan bien
Si esta noche vienes a dejarme
No me esperes, lárgete.
I wanna destroy you
Las idioteces que me cuentas
De las idioteces que lees
Al diablo con tus influencias
Sólo haceme sentir bien.
I wanna destroy you
Cuando te haya destruido
Tus huesitos guardaré
Bajo mi almohada, cariño
No te atormentes por la vejez.
I Wanna destroy you
Destro you.
Otras canciones de Cadena Perpetua
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Wanna Destroy era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di I Wanna Destroy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Wanna Destroy perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Cadena Perpetua, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Wanna Destroy... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Wanna Destroy nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Wanna Destroy di Cadena Perpetua.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Wanna Destroy di Cadena Perpetua, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.