Testo di 'Arquitetando o Fim' di Caffeine Blues

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Arquitetando o Fim che stavi cercando.

Arquitetando o Fim è una canzone di Caffeine Blues il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arquitetando o Fim di Caffeine Blues, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Arquitetando o Fim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Arquitetando o Fim di Caffeine Blues? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A antiga marca de um velho brasão
Campo sem traves nem redes
O vago espaço de metais
Roubo do papel social da comunidade
Melhor que a esperança, somente um belo capital em mãos

Comprar um novo estado de vida
E consumiur tudo aquilo que de direito é seu
Juntando as camisas e dividindo o time
O jogo terminou sem um breve Adeus.

Play Escuchar "Arquitetando o Fim" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Arquitetando o Fim di Caffeine Blues.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Arquitetando o Fim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Arquitetando o Fim? Avere a portata di mano il testo della canzone Arquitetando o Fim di Caffeine Blues può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Arquitetando o Fim di Caffeine Blues.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Arquitetando o Fim di Caffeine Blues.