Testo di 'Sábado' di Cainã (Morador do Mato)

Sábado è una canzone di Cainã (Morador do Mato) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ele estava tão preso dentro de casa
Que sua mãe lhe perguntava o que fazer
Revoltava-se com a indisposição
E os amigos no portão queria ver
E dentro do coração sentia arder

A dor de um tédio sem remédio
E um sábado sem solução

Procurava entre as roupas que comprou
Um motivo e não achou, pra se esquecer
Todos fora e a cidade sem ninguém
Gritou mas não tinha quem pudesse ouvir

A dor de um tédio sem remédio
E um sábado sem solução

Sua casa o olhava sem parar
E a vontade de quebrar tudo cresceu
Madrugada, já cansado se rendeu
Conformado como eu, gritou também

A dor de um tédio sem remédio
E um sábado sem solução
A dor de um tédio sem remédio
E um sábado cantado em vão

Play Escuchar "Sábado" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sábado di Cainã (Morador do Mato).

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sábado di Cainã (Morador do Mato), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sábado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sábado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sábado di Cainã (Morador do Mato) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sábado? Avere a portata di mano il testo della canzone Sábado di Cainã (Morador do Mato) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sábado di Cainã (Morador do Mato), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.