Testo di 'Como Me Esqueceu' di Caio Costta

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Como Me Esqueceu che stavi cercando.

Como Me Esqueceu è una canzone di Caio Costta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Como Me Esqueceu di Caio Costta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Para de se enganar
E fala a verdade
Sei que você arrumou um novo passatempo
Pra matar sua vontade

Ele se parece comigo
Mas não é o suficiente
Sei que quando a saudade bate
Eu dou meu corpo que você tem sede

Agora fica dando uma de superada
Mas não superou foi nada
Mas não superou foi nada

Como me esqueceu?
Como me esqueceu?
Se o perfume que ele usa
É exatamente igual ao meu

Como me esqueceu?
Me diga como cê fez isso
Se a cama que ele deita
É a mesma que deitou comigo

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Como Me Esqueceu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Como Me Esqueceu di Caio Costta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Como Me Esqueceu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Como Me Esqueceu di Caio Costta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Como Me Esqueceu di Caio Costta.