Vuoi conoscere il testo di Menina di Caio Izel? Sei nel posto giusto.
Menina è una canzone di Caio Izel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Peguei o telefone, não queria mais soltar
Liguei para você pois eu queria te escutar
Tentei muitas vezes até conseguir,
E quando ouvi tua voz, eu pensei que tava alí
[REFRÃO]
Menina te amo (Menina te quero)
Menina te chamo (Menina te espero)
Mas só ouvir tua voz, não bastava para mim
Criei então coragem, não agüentava ficar assim
Depois de muito tempo e de várias tentativas
Eu consegui curar minhas feridas.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Menina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Menina di Caio Izel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Menina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Menina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Menina? Avere a portata di mano il testo della canzone Menina di Caio Izel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Caio Izel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Menina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Menina nell'album.