Testo di 'Batom Vermelho' di Cajuhina

Vuoi conoscere il testo di Batom Vermelho di Cajuhina? Sei nel posto giusto.

Já não falas mais comigo, amor
Não me procuras mais pra conversar
Sei que não pensas em mim
Mas eu vou até o fim
Eu preciso te encontrar

Aquele batom
Vermelho que gostavas
Uso sem parar
E prendo o cabelo
Em um coque alto
Do jeito que gostavas de olhar

A porta entreaberta
Deixei com meu carinho
E vou explicar:
Se deixo escancarada
Teu perfume vai embora
Se fecho por completo
A rua põe-se a falar

Vem, amor
Só tu sabes bagunçar esse cabelo,
Tirar o batom vermelho,
Despir
Esse corpo só consegue desejar os teus carinhos
Teus abraços e beijinhos
No quintal

Play Escuchar "Batom Vermelho" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Batom Vermelho di Cajuhina, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Batom Vermelho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Batom Vermelho di Cajuhina, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Batom Vermelho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Batom Vermelho? Avere a portata di mano il testo della canzone Batom Vermelho di Cajuhina può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Cajuhina, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Batom Vermelho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Batom Vermelho nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Batom Vermelho di Cajuhina.