Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tomando Ranço che stavi cercando.
Adori la canzone Tomando Ranço? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tomando Ranço di Camaizar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
A sua boca não me beija mais
O seu abraço não me abraça mais
O seu olhar não me reflete seu brilho me esquece
Seus olhos não me guião mais
Eu não acerto meu relógio pelo seu
Seu jeito não e mais o mesmo
É só ver pra notar que cada vez você fica sem gosto sem cheiro
Eu tô tomando ranço de você
Parece um caminha de gelo se deixar despejar
Não tem calor que aqueça de novo esse peito
Eu tô tomando ranço de você parece um iceberg
Inteiro não vou deixar me levar eu tô passando pra dizer que não tem jeito
Otras canciones de Camaizar
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tomando Ranço è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tomando Ranço di Camaizar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Tomando Ranço ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tomando Ranço è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tomando Ranço di Camaizar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tomando Ranço perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tomando Ranço di Camaizar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tomando Ranço di Camaizar.