Vuoi conoscere il testo di Entre Sonhos e Sons di Camaleão Robô? Sei nel posto giusto.
Entre Sonhos e Sons è una canzone di Camaleão Robô il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Na boca da noite
Tranquilo e calado
Olhos fechados para o mundo
Percorrendo avenidas escuras
Cansado, perdido e confuso
Me perdendo entre sonhos e sons
Fugindo da realidade
Olho ao redor
Meninos, mendigos, zumbis
Ouço lamentos, desesperados
Ouço vozes pedindo ajuda
Vejo a angústia dos que estão
Perambulando na beira da esquina
Lutando por sua própria vida
Com a força que ainda lhes restou
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Entre Sonhos e Sons di Camaleão Robô.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Entre Sonhos e Sons di Camaleão Robô, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Entre Sonhos e Sons ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Entre Sonhos e Sons era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Entre Sonhos e Sons è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Entre Sonhos e Sons perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Entre Sonhos e Sons di Camaleão Robô.