Testo di 'Paraíso' di Camané

Adori la canzone Paraíso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Paraíso di Camané? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deixa ficar comigo a madrugada
Para que a luz do Sol me não constranja
Numa taça de sombra estilhaçada
Deita sumo de lua e de laranja

Arranja uma pianola, um disco, um posto
Onde eu ouça o estertor de uma gaivota
Crepite, em derredor, o mar de Agosto
E o outro cheiro, o teu, à minha volta!

Depois, podes partir; só te aconselho
Que acendas, para tudo ser perfeito
À cabeceira a luz do teu joelho
Entre os lençóis o lume do teu peito

Podes partir
De nada mais preciso
Para a minha ilusão do Paraíso

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Paraíso di Camané.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Paraíso è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Paraíso di Camané, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Paraíso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Paraíso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Paraíso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Paraíso? Avere a portata di mano il testo della canzone Paraíso di Camané può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Camané, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paraíso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paraíso nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Paraíso di Camané.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Paraíso di Camané, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.