Testo di 'Canastera' di Camarón de La Isla

Vuoi conoscere il testo di Canastera di Camarón de La Isla? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canastera di Camarón de La Isla, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Canastera? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canastera di Camarón de La Isla? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

alborea
tú eres el aire
que a mí me lleva

flamenquita, tú que haces
tus canastitas en los puentes
siendo tan guapa y graciosa
¿por qué vives malamente?

canastera, canastera, canastera

si me casara algún día
has de ser mi compañera
por toos los cuatros costaos
gitanita y canastera

mi mare pe pegó un día
y de mi casa me fui
y a la pobre mare mía
cuanto le hice que sufrir

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Canastera è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canastera era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canastera di Camarón de La Isla sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Camarón de La Isla, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canastera... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canastera nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Canastera di Camarón de La Isla.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canastera di Camarón de La Isla.