Testo di 'Inconsciente' di Camilo Séptimo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Inconsciente che stavi cercando.

Inconsciente è una canzone di Camilo Séptimo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Inconsciente di Camilo Séptimo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ya no sé por dónde voy
Y no puedo regresar
Estaré inconsciente
Lejos de ti
Lejos de más mentiras

Siento que mueves
Completa mi mente
Con cada mirada
Nunca podré escapar

Es un momento
Que parece eterno
Y de tu mirada
Nunca podré escapar

Ya no puedo controlar
Tus recuerdos ya me están
Cada vez sumergiendo

Dentro de ti
Dentro de más mentiras
Siento que mueves
Completa mi mente
Con cada mirada
Nunca podré escapar

Es un momento
Que parece eterno
Y de tu mirada
Nunca podré escapar

Sentiti come una star cantando la canzone Inconsciente di Camilo Séptimo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Inconsciente di Camilo Séptimo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Camilo Séptimo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Inconsciente... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Inconsciente nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Inconsciente di Camilo Séptimo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Inconsciente di Camilo Séptimo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Inconsciente di Camilo Séptimo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Inconsciente di Camilo Séptimo.