Testo di 'Geisteskranke Sensation' di Camulos

Vuoi conoscere il testo di Geisteskranke Sensation di Camulos? Sei nel posto giusto.

Geisteskranke Sensation è una canzone di Camulos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Fleischgewordene Parasiten, die wie die Flut das Land zerstören-Kinderblut an ihren Händen! Das Kreuz, das sich weigert, ihre Schreie zu hören!

Geisteskranke Kirchenmächte-Blutbesudelt ihr Seelenheil! Begraben kleine Menscheinteile-Ohne Augen, die es sehen!

Beten zu einer Leiche, die verwesend am Kreuze, bezeugt ihre kranke Perversion! Todgeweihte Untermenschen eine geisteskranke Sensation!

Freu´ dich auf Siechtum, welches Leben du nennst
Preise den Herrn, seine Liebe für immer! Du verschenkst an ihn dein einziges Leben an den Bastard, der schon lange verwest!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Geisteskranke Sensation di Camulos.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Geisteskranke Sensation è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Geisteskranke Sensation era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Geisteskranke Sensation perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Geisteskranke Sensation di Camulos.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Geisteskranke Sensation di Camulos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Geisteskranke Sensation di Camulos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.