Padecer Na Luz è una canzone di Camurça il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Padecer Na Luz di Camurça, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Corroi meus versos em papel pra caber em qualquer boca que não fosse a tua
Me recuso a perceber que o mundo já girou e eu não paro de tentar impressionar
Vencido pelo medo, eu me rendo e o medo acaba, quero parecer na luz desses cristais negros de jabuticaba
E foi só o começo, do que eu chamo de fim
Larguei meus vícios por você, e não queria outra boca que não fosse a tua
Voltei no tempo pra dizer que ele sequer passou
E foi só o final do que eu pensei pra mim
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Padecer Na Luz di Camurça.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Padecer Na Luz di Camurça, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Padecer Na Luz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Padecer Na Luz di Camurça sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Padecer Na Luz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Padecer Na Luz di Camurça, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.