Testo di 'Persil' di Canal Terror

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Persil che stavi cercando.

Alles ist künstlich, nichts mehr echt
Alles ist aus Plastik, das ist mir Recht
Es gibt keine Tiere, keine Pflanzen mehr
Als es sie gab, das ist schon lang her

Persil - Persil - alles ist so schön steril

Alles ist aus Stahl, Glas und aus Stein
Hier fühl ich mich wohl - hier bin ich daheim
Das Stadthaus ist grau und viel zu groß
Damit zog die Stadt nicht das große Los

Persil - Persil - alles ist so schön steril

Play Escuchar "Persil" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Persil di Canal Terror, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Persil era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Persil è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Persil di Canal Terror sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Persil perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Persil di Canal Terror.