Testo di 'Zu spät' di Canal Terror

Zu spät è una canzone di Canal Terror il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Zu spät di Canal Terror, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ich sitze hier in meinem Zimmer
Und ich will raus aus dieser Monotonie
Meinem Leben ein Ende bereiten
Es ist zu spät für dich und mich

Scheiße auf dem Bürgersteig
Totes Leben in dieser Zeit
Kalte Menschen hier und da
Für mich zu spät in dieser Zeit

Will nicht leben in diesem Staat
Mit Terror, Ungerechtigkeit
Will nicht leben in dem System
Mit Zwängen und mit Pflichten

Es ist zu spät für mich und meine Wirklichkeit
Es ist zu spät für mich und dich!

Play Escuchar "Zu spät" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Zu spät è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zu spät di Canal Terror, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zu spät era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zu spät? Avere a portata di mano il testo della canzone Zu spät di Canal Terror può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Zu spät di Canal Terror.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zu spät di Canal Terror, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zu spät di Canal Terror.