Testo di 'Vingança' di Canastra

Vuoi conoscere il testo di Vingança di Canastra? Sei nel posto giusto.

Sangue, eu quero sangue
Tenho direito de pagar todo mal que me foi feito na mesma moeda.

Vingança, quero vingança
Usar minhas próprias mãos,
Para matar aquela que me fez sentir o sabor da ingratidão.

Mas não, eu não quero voltar a razão,
Nem quero refletir,
Quero agir sem nenhuma compaixão,
Mas não,eu não vou voltar atrás já não me importa mais,
Quero saciar minha sede de vingança.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vingança di Canastra.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vingança di Canastra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vingança era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vingança è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vingança di Canastra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vingança di Canastra.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vingança di Canastra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vingança di Canastra.