Testo di 'Mexe e remexe' di Canção Nova

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mexe e remexe di Canção Nova, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mexe e remexe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mexe e remexe di Canção Nova? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O Senhor mexe e remexe
O profundo do meu ser
Jesus me transforma
Por dentro e por fora
O Senhor me faz crescer

Beleza, infinita verdade,
Com Ele eu quero ficar
Com Ele eu serei mais feliz
Eu serei
Fiel ao que Ele falar.

Um dia Ele disse com amor
Palavra que nos faz viver:
"Deixe que eu esteja
presente em você
sem mim nada se pode fazer".

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mexe e remexe di Canção Nova.

Sapere cosa dice il testo di Mexe e remexe ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mexe e remexe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mexe e remexe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mexe e remexe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mexe e remexe? Avere a portata di mano il testo della canzone Mexe e remexe di Canção Nova può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Canção Nova, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mexe e remexe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mexe e remexe nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mexe e remexe di Canção Nova.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mexe e remexe di Canção Nova, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.