Testo di 'Quarto Escuro' di Candeia

Quarto Escuro è una canzone di Candeia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quarto Escuro di Candeia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quarto Escuro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quarto Escuro di Candeia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não ascenda a luz dentro do quarto
Volto para os teus braços aceso de amor
Deixei La fora os meus fracassos
Meus lábios contaram me segredos
Recados do amor sem medo
A mente perdura o corpo suspira
Tantos são os desejos num só beijo
No espaço estreito do seu leito
Dou amor, amor aceito
Neste quarto sombrio
É o amor aquece o frio
É abençoado por Deus
Eu sou um rei
E sou escravo nos braços teus

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quarto Escuro di Candeia.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quarto Escuro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quarto Escuro di Candeia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quarto Escuro di Candeia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quarto Escuro di Candeia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.