Testo di 'Otra Ilusión' di Candela Vargas

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Otra Ilusión che stavi cercando.

Me decías que me amabas
A la cara me mirabas
Y me traisionaste amor

Caminosa la madrugada
Sin esperanza cruzaba
Y sin corazón

No se, si me extrañaras
Si se, que yo nunca más

Este infierno se termina
La tristeza y su rutina
Porque nace está canción

Jamás lo imaginaria
Que se acabe de repente
Y comience otra ilusión

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Otra Ilusión è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Otra Ilusión di Candela Vargas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Otra Ilusión era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Otra Ilusión di Candela Vargas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Otra Ilusión è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Otra Ilusión di Candela Vargas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Otra Ilusión perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Candela Vargas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Otra Ilusión... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Otra Ilusión nell'album.