Testi delle Canzoni di Candy Shop

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Candy Shop che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Candy Shop, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Candy Shop.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Candy Shop?

  1. Good Girl
  2. Hashtag#
  3. No Fake

Candy Shop è un brano musicale del rapper 50 Cent estratto come secondo singolo dall'album The Massacre del 2005. Il brano figura la partecipazione della cantante R&B Olivia, ed è stata scritta da 50 Cent e prodotta da Scott Storch. Contiene un sample tratto da Ooh, I Love It (Love Break), brano della Salsoul Orchestra del 1983. Candy Shop ha raggiunto la vetta della classifica statunitense Billboard Hot 100, diventando il terzo numero uno di 50 Cent. Il brano è stato nominato ai Grammy Awards 2006 nella categoria Miglior canzone rap, ed agli MTV Video Music Awards, come miglior video maschile.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Candy Shop, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Candy Shop seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Candy Shop, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Candy Shop può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Candy Shop che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.