Lancette è una canzone di Caneda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lancette di Caneda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Le lancette del tempo.
-rit. (x2)
Lancette che scrivono, bugie sul mio corpo che corrono, Dio quanto pesano i tuoi no, ti prego basta, basta...
Il futuro ci ucciderà, l'oceano ci dividerà, un bacio al mondo che verrà ma sa che sarai splendida...
No, non per vantarmi, tagli a miiardi, non per contarli, cerca di amarli, non di schivarli, timido, so che non parli, meglio, così non sbagli, brucia i consigli, vola, togli gli appigli, sogna, cerca di amarla, non di schivarla, occhio, la vita scivola e il tuo cuore è un'isola, non perderla perdi l'amara energia nucleare, ehi, lo sai è un attimo che può finire.
Eva non si fida più, amare è fuori moda, come la vita, la vita è un tuo bacio, il vuoto è madre dell'odio, senza i tuoi occhi ho un cuore di cuoio, il mio cuore si è fermato, perché non muoio.
-rit. (x2)
Otras canciones de Caneda
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lancette è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Lancette di Caneda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Lancette è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lancette? Avere a portata di mano il testo della canzone Lancette di Caneda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Caneda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lancette... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lancette nell'album.