Testo di 'Ele Mesmo Veio' di Cantora Eurizeth

Ele Mesmo Veio è una canzone di Cantora Eurizeth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ele Mesmo Veio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ele Mesmo Veio di Cantora Eurizeth? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ele Mesmo veio

REFRÃO
Jesus ja chegou Ele está presente em nosso meio,
eu posso dizer pois sua presença ja posso ver,
não mandou ninguem lhe representar Ele mesmo veio,
veio pra curar tambem batizar com o seu poder. (bis)

Não existe mal para resistir a presença dele, pois igual a Ele outro Deus não há, na presença dele a tristeza salta de alegria, surdo ouve o mudo dizer bem alto isso que é Deus. A morte chegou na casa de Jairo um certo dia, e a sua filha ela então levou mas depois da morte chegou Jesus veja que alegria, então a menina que estava morta ressucitou

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ele Mesmo Veio di Cantora Eurizeth, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ele Mesmo Veio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

È importante notare che Cantora Eurizeth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ele Mesmo Veio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ele Mesmo Veio nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ele Mesmo Veio di Cantora Eurizeth.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ele Mesmo Veio di Cantora Eurizeth.