Testo di 'La Matrigna' di Caparezza

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Matrigna che stavi cercando.

La Matrigna è una canzone di Caparezza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone La Matrigna? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Matrigna di Caparezza? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Historia magistra vitae
Ogni passo una scossa, una dinamite
Perdo le difese come l'islandese
Che migrò alla ricerca di un clima mite

Un campo minato tra me e Santiago
Io negativo ma di Salgado
Il presente mi parla e non lo capisco
Avrà il cavo del micro che è dissaldato

Sono disarmato, la foresta fa sguardi da occhi cavati
Non mi fido dell'uomo né delle bestie
Credo solo ai Leopardi di Recanati
Vamos

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Matrigna di Caparezza, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone La Matrigna di Caparezza, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Matrigna è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Caparezza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Matrigna... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Matrigna nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La Matrigna di Caparezza.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Matrigna di Caparezza, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Matrigna di Caparezza.