Testo di 'Ma solitaire' di Caradec Jean-Michel

Vuoi conoscere il testo di Ma solitaire di Caradec Jean-Michel? Sei nel posto giusto.

Ma solitaire è una canzone di Caradec Jean-Michel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ma solitaire, ma fougère
En avril ne se découvre pas d'un fil

Passelande, la gourmande,
N'avait pas cru bon de garder la maison

Six colombes en robe d'hermine
Dansent sous la pluie

Ma solitaire, ma sévère
A froncé les yeux avant la fin du jeu

Quand sur la mousseline, ma câline
Etonnée de voir où je mettais le nez

Six colombes en robe d'hermine
Dansent sous la pluie

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ma solitaire di Caradec Jean-Michel.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ma solitaire era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ma solitaire di Caradec Jean-Michel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ma solitaire è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ma solitaire di Caradec Jean-Michel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ma solitaire perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Caradec Jean-Michel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ma solitaire... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ma solitaire nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ma solitaire di Caradec Jean-Michel.