Testo di 'Eu Automaticamente' di Carbona

Aos poucos fui perdendo o sentimento
Aos poucos fui perdendo a razão
Aos poucos fui perdendo o movimento
E portas vão caindo pelo chão

O mundo vai girando loucamente
A gente não consegue acompanhar
O coração ressente tanto ausente
A gente já não sabe onde vai dar

Eu automaticamente
Desligo e sigo em frente
Rente ao ponto
Em que não dá pra voltar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Automaticamente è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Automaticamente di Carbona, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Automaticamente di Carbona, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Automaticamente è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Automaticamente di Carbona sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Automaticamente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Automaticamente? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Automaticamente di Carbona può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carbona, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Automaticamente... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Automaticamente nell'album.