Testo di 'Insonia' di Carbono 14

Adori la canzone Insonia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Insonia di Carbono 14? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

INSÔNIA

São 3 horas da manhã e ainda não consegui dormir,
o silêncio me corrói, não tem nada pra assistir
com sirenes e buzinas, motocicletas a transitar
atenção é o que queriam, a noite corre sem parar
e nos becos e esquinas violência a rolar,
traficantes vendem drogas e o usuário vem comprar
prostitutas e travecos que disputam seu valor,
crianças choram pelo leite que esperavam mas não chegou
quanta violência, quantos tiros certeiros que não se ouviu,
quantas vidas perdidas na noite que você não dormiu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Insonia di Carbono 14.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Insonia di Carbono 14, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Insonia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Insonia di Carbono 14, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Insonia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Insonia? Avere a portata di mano il testo della canzone Insonia di Carbono 14 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carbono 14, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Insonia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Insonia nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Insonia di Carbono 14, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Insonia di Carbono 14.