Testo di 'Recato' di Cardo Peixoto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Recato che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Recato di Cardo Peixoto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Recato? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Recato di Cardo Peixoto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me perdi pela casa
Pela confusão que faço
Enquanto pinto sombras
O que era dourado virou tela
O que era porta, abstrato
O que era ato, porta retrato de canções
E a vida foi subindo pelas paredes
E o verso decantando a emoção
Me vejo na grama, na rua, no drama
Me peco, me sujo, me entristeço
Mas o verso continua o mesmo...
E ainda me perco na cama
Em que te enlouqueço.

Play Escuchar "Recato" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Recato era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Recato di Cardo Peixoto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Recato è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Recato di Cardo Peixoto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Cardo Peixoto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Recato... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Recato nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Recato di Cardo Peixoto.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Recato di Cardo Peixoto.