Testo di 'Denver' di Carla Bozulich

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Denver che stavi cercando.

Denver è una canzone di Carla Bozulich il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

The bright lights of Denver are shinin' like diamonds.
Like ten thousand jewels in the sky.
An' it's nobody's business where you're goin' or where you come from.
An' you're judged by the look in your eye.
She saw him, that evenin' in a tavern in town.
In a quiet little out of the way place.
An' they smiled at each other as he walked through the door.
An' they danced with their smiles on their faces.
An' they danced with a smile on their face

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Denver di Carla Bozulich.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Denver di Carla Bozulich, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Denver di Carla Bozulich sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Denver perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Carla Bozulich, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Denver... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Denver nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Denver di Carla Bozulich.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Denver di Carla Bozulich, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Denver di Carla Bozulich.