Testo di 'Tu Só Tu' di Carlos Alberto

Tu Só Tu è una canzone di Carlos Alberto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tu Só Tu di Carlos Alberto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tu Só Tu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tu Só Tu di Carlos Alberto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vês como fico mulher
Por te querer
Passei a beber
Tentando esquecer teu amor
Vês como fico, meu bem
Não sou mais de ninguém
E agora devora-me a dor

Tu, só tu
És causa do meu triste pranto
Cruel desencanto da minha paixão
Tu, só tu
Minha vida de luto cobriste
Malvada feriste o meu coração

A tua sombra fatal, sombra do mal
Onde quer que eu vá
Persegue-me tua maldição
E eu sem poder te esquecer
Afogo meus ais bebendo
Matando a ilusão

Tu, só tu
És causa do meu triste pranto
Do cruel desencanto da minha paixão
Tu, só tu
Minha vida de luto cobriste
Malvada feriste o meu coração

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tu Só Tu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Tu Só Tu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tu Só Tu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tu Só Tu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tu Só Tu? Avere a portata di mano il testo della canzone Tu Só Tu di Carlos Alberto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tu Só Tu di Carlos Alberto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.