Testo di 'Você Partiu (Te Fuiste Si Preguntar)' di Carlos Alberto

Você partiu sem perguntar
Se eu consentia
E eu nem sabia
Que você ia me deixar
Mas me deixou
E então eu pude compreender
E quase cego, pude ver
Você de mim se afastar

Agora meu amor não tem mais jeito
Não vou abrir meu peito
Pra você se instalar
Porque você quando fugiu
Trancou a porta
Fez do amor a coisa morta
E não vai ressuscitar
Agora meu amor é isso mesmo
Vai vagar a esmo
Vai levar vida de cão

Porque afinal
Você matou um grande amor
Tem que sentir a mesma dor
De quem morreu de solidão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Você Partiu (Te Fuiste Si Preguntar) di Carlos Alberto.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Você Partiu (Te Fuiste Si Preguntar) di Carlos Alberto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Você Partiu (Te Fuiste Si Preguntar) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Você Partiu (Te Fuiste Si Preguntar) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Você Partiu (Te Fuiste Si Preguntar) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Carlos Alberto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Você Partiu (Te Fuiste Si Preguntar)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Você Partiu (Te Fuiste Si Preguntar) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Você Partiu (Te Fuiste Si Preguntar) di Carlos Alberto.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Você Partiu (Te Fuiste Si Preguntar) di Carlos Alberto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Você Partiu (Te Fuiste Si Preguntar) di Carlos Alberto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.