Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Refúgio E Abrigo che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Refúgio E Abrigo di Carlos Augusto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Refúgio E Abrigo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Refúgio E Abrigo di Carlos Augusto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quantas vozes se levantam contra mim
Com palavras duras, ferem meu coração
Toda noite em muitas lágrimas, minha alma se desfaz Querem me abater, tirar a minha paz
Tantas dores, já não há mais força em mim
Os meus adversários querem me devorar
São momentos de perturbações, dias tão difíceis, aflições
Dizem que o Senhor a mim não livrará
Na angústia minha voz elevo aos céus
No lugar da tua habitação se faça ouvir o meu Clamor
Levanta ó Senhor tua bandeira de justiça
E derruba toda a afronta do inimigo
Sejam desbaratados, confundidos, derrotados
Pois só tu Senhor és refúgio e abrigo
Otras canciones de Carlos Augusto
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Refúgio E Abrigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Refúgio E Abrigo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Refúgio E Abrigo di Carlos Augusto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Carlos Augusto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Refúgio E Abrigo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Refúgio E Abrigo nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Refúgio E Abrigo di Carlos Augusto.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Refúgio E Abrigo di Carlos Augusto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.