Testo di 'Me Enganei' di Carlos Caetano

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Enganei di Carlos Caetano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando o tempo fechou
Eu parei pra pensar, descobri
Que eu estava errado

Quando a fonte secou
Não sobrou um amigo
E você tava ali do meu lado

Que ironia pensar
Que eu era o dono da razão
O sheik, o cara, o rei da balada
Inatingível a todos e a tudo
O dono do mundo
Achando que eu podia tudo

Me enganei
Tava na minha frente e eu não enxerguei
Me enganei
Foi preciso cair pra aprender que errei
Me enganei
Pois ganhei a certeza que você é tudo
Na minha vida

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Enganei di Carlos Caetano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Me Enganei di Carlos Caetano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Enganei di Carlos Caetano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Me Enganei di Carlos Caetano.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me Enganei di Carlos Caetano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Enganei di Carlos Caetano.