Testo di 'Anochece' di Carlos Cano

Vuoi conoscere il testo di Anochece di Carlos Cano? Sei nel posto giusto.

Anochece è una canzone di Carlos Cano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Anochece di Carlos Cano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

¡No, no, no, no, no, no... ¿Dónde estoy?,
¿qué pasó? Hace frío.
Tengo miedo.
¡Piedad de mí!
¿Es que un topo se comió el sol,
o es que el mundo se congeló?
¡No! Diez mil palomas dicen que no.
Canastera, hazme con tu pelo
un canasto pa mi pena.
Llénamelo de flores, canastera.

Sapere cosa dice il testo di Anochece ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Anochece era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Anochece? Avere a portata di mano il testo della canzone Anochece di Carlos Cano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos Cano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Anochece... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Anochece nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Anochece di Carlos Cano.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Anochece di Carlos Cano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.