Testo di 'Como La Fuente' di Carlos Cano

Como La Fuente è una canzone di Carlos Cano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Como La Fuente di Carlos Cano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Como la fuente vengo d'otro mundo buscando
el no que la mar serena alimentando los aires profundos
qu'abren las alas de la primavera.
Yo fui pájaro sin rumbo d'esos que se lleva el viento
y a fuerza de tumbo y tumbo
el rumbo encontré de nuevo.
Pétalo de l'amapola sonrisa de l'alegría
dame la luz cegaora del compás y l'armonía
Estribillo
Despertad como flores van los hombres
como flor al despertar...
Tengo el corazón herío y es mi castigo
y mi premio con el pueblo haber
vivío de la caena los hierros.
Ay quien pudiera curarlo con ramitas d'azahar
al verde del limonero y luego echarlo a volar.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Como La Fuente di Carlos Cano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Como La Fuente ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Como La Fuente era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Como La Fuente di Carlos Cano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Como La Fuente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Como La Fuente? Avere a portata di mano il testo della canzone Como La Fuente di Carlos Cano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Como La Fuente di Carlos Cano.