Testo di 'Pa Pul' di Carlos Diniz

Pa Pul è una canzone di Carlos Diniz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Cavalo velho
O capim tem que ser novo
É um antigo ditado do povo

Pa pul, Pa pul, Pa pul,
De comida ao meu cavalo
Que o bichinho ta azul

De comida a ele
COME, COME, COME
Ele ta com fome
COME, COME, COME
Ja comeu, ja comeu, ja comeu
O meu cavalo nao tem dente mais mordeu

Play Escuchar "Pa Pul" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pa Pul di Carlos Diniz.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pa Pul di Carlos Diniz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pa Pul è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pa Pul? Avere a portata di mano il testo della canzone Pa Pul di Carlos Diniz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pa Pul di Carlos Diniz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pa Pul di Carlos Diniz.