Testo di 'Fado Moliceiro' di Carlos do Carmo

Morro de amor pelas águas da ria
Esta espuma de dor eu não sabia
Sou moliceiro do teu lodo fecundo
Sou a ria de Aveiro, o sal do mundo

Vara comprida
Tamanho da vida
Braço de mar
A lavrar, a lavrar

Morro de amor nesta rede que teço
E é no sal do suor que eu aconteço
Para além da salina o horizonte me ensina
Que há muito mar, muito mar pra lavrar, pra lavrar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fado Moliceiro è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fado Moliceiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fado Moliceiro di Carlos do Carmo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fado Moliceiro di Carlos do Carmo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fado Moliceiro? Avere a portata di mano il testo della canzone Fado Moliceiro di Carlos do Carmo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Carlos do Carmo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fado Moliceiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fado Moliceiro nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fado Moliceiro di Carlos do Carmo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fado Moliceiro di Carlos do Carmo.