Testo di 'Pontas Soltas' di Carlos do Carmo

Vuoi conoscere il testo di Pontas Soltas di Carlos do Carmo? Sei nel posto giusto.

Pontas Soltas è una canzone di Carlos do Carmo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pontas Soltas di Carlos do Carmo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pontas Soltas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pontas Soltas di Carlos do Carmo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dizem que já não me queres
Que há outro na tua vida
E que é dele que tu gostas
São as línguas das mulheres
Que vinham lamber-me a ferida
Se me virasses as costas

Se eu não levo isso a peito
Nem olho para a desdita
Como coisa que se veja
Tu tens de perder o jeito
De ser sempre a mais bonita
E despertar tanta inveja

Dizem que já me enganaste
Soprando no meu ouvido
Fados de rara beleza
Não sei se me atraiçoaste
Mas eu senti-me traído
Mesmo sem ter a certeza

Nada disto acontecia
Se desses as tuas voltas
Sempre sempre ao meu redor
Tens de perder a mania
De deixar as pontas soltas
Na história do nosso amor

Sentiti come una star cantando la canzone Pontas Soltas di Carlos do Carmo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pontas Soltas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pontas Soltas di Carlos do Carmo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pontas Soltas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.