Testo di 'Verônica' di Carlos Gonzaga

Vuoi conoscere il testo di Verônica di Carlos Gonzaga? Sei nel posto giusto.

Verônica è una canzone di Carlos Gonzaga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Verônica di Carlos Gonzaga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Verônica? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Verônica di Carlos Gonzaga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Verônica, Verônica
Há tanto espero por teu amor
Verônica, Verônica
Não faças de mim um sofredor
Sem teu amor não viverei
Eu te quero sem ti eu morrerei

Verônica, Verônica
Por favor, dá-me o teu amor
(Só teus olhos me fazem sempre sonhar
Só teus lábios eu quero um dia beijar
Verônica, Verônica é grande o meu amor por ti)

Só teus olhos me fazem sempre sonhar
Só teus lábios eu quero um dia beijar
Verônica, Verônica
É grande o meu amor por ti

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Verônica è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Verônica di Carlos Gonzaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Verônica era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Verônica è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Verônica di Carlos Gonzaga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Verônica di Carlos Gonzaga.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Verônica di Carlos Gonzaga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.