Testo di 'Vidro Côncavo' di Carlos Mendes

Vuoi conoscere il testo di Vidro Côncavo di Carlos Mendes? Sei nel posto giusto.

Vidro Côncavo è una canzone di Carlos Mendes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vidro Côncavo di Carlos Mendes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vidro Côncavo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vidro Côncavo di Carlos Mendes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tenho sofrido poesia
como quem anda no mar.
Um enjoo.
Uma agonia.
Saber a sal.
Maresia.
Vidro côncavo a boiar

Dói esta corda vibrante
A corda que o barco prende
à fria argola do cais
Se uma onda que a levante
vem logo outra que a distende.
Não tem descanso jamais.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vidro Côncavo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vidro Côncavo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vidro Côncavo di Carlos Mendes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vidro Côncavo di Carlos Mendes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vidro Côncavo di Carlos Mendes.